Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> Raffaella Carrà, Milly Carlucci a Yeslife: “Ho un grande rimpianto, vi dico tutto” VIDEO
“Il buon vecchio Instagram vs. Reality“. Esordisce con decisione Aurora nella didascalia al meraviglioso scatto a labbra aperte in segno di stupore. Cimentandosi in una tipica posa da “diva”, ma con quell’ironico savoir faire di chi la sa lunga. La nata sotto il segno del Sagittario si affiderà ad una comica parodia dei suoi attimi di mise en place prima di un appuntamento. Aurora informerà dunque i suoi fan in merito alla sua quotidiana applicazione della nuova linea di prodotti per la cura della bellezza firmati da Superfluid.
Il celebre marchio, in collaborazione con la nota famiglia di Freeda, e specializzato in articoli vegani e realizzati senza l’utilizzo di alcuna crudeltà, è sottoposto alla gioiosa ed artistica sponsorizzazione di Aurora per “So Far So Smooth“. A quanto pare un prezioso olio volto a rinvigorire e a giovare sulle pelli più delicate. La conduttrice ammette poi, ironicamente di essere solita ad apparire decisamente: “come nella prima foto“. Seppur “la maggior parte delle volte finisce per essere quei cinque secondi prima di uscire mentre sto dicendo alla persona con cui ho l’appuntamento che sono già lì”.
Visualizza questo post su Instagram
“Meno male che si asciuga veloce😮💨“, concluderà infine lasciando sorridere i suoi fan. I quali la accoglieranno da meravigliosa rappresentante della “Vibe della vita, j’adore“. Si evincerà in tal modo il germogliante elogio nei confronti di quella saggia naturalezza che Aurora in questi anni sta amabilmente condividendo con il suo pubblico. Tanta voglia di vivere e soprattutto di lasciar che la propria voce venga ascoltata.