Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>Eros Ramazzotti, l’operazione era necessaria: la preoccupazione dei fan
Il brano in uscita è influenzato da diversi generi musicali ma con sangue reggaeton. La freschezza della giovane e grintosa Jasmine Carrisi, splendida negli outfit di Fabio Porliod, sarà il tocco forte della canzone scritta da Deny K.
Una canzone giovanile e orecchiabile che la figlia del cantante pugliese vede l’ora di presentare insieme ai suoi colleghi a Roma presso il club KRAM Pigneto, in un evento privato esclusivo che potrà contare sulla presenza per la conduzione su Al bano Carrisi e la meravigliosa attrice Miriam Galanti.
Nell’attesa, Jasmine pubblica una foto sul web che ha già fatto il giro del web. Solare e energica, di una bellezza unica. Il completo estivo in arancio la rende meravigliosa, per i fan ha superato di gran lunga sua madre Loredana.
Sguardo accattivante e capelli al vento, baciata da sole: semplicemente un incanto. “Stupenda” scrive qualcuno sotto al post, “Meravigliosa” aggiunge qualcun altro.
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico cresce giorno dopo giorno, Jasmine ha ereditato dal padre il talento della musica e non vede l’ora di salire su un palco e condividere con i fan tutto il suo amore. E’ solo all’inizio, ma se continua così si prevede una carriera brillante e ineguagliabile.