Simona Ventura, la conduttrice ha mostrato tutta la sua sofferenza per la perdita della collega, la mitica Raffaella Carrà.
La notizia della morte di Raffaella Carrà ha messo tristezza a tutti. L’artista infatti venuta a mancare pochi giorni fa ha creato uno stato di confusione non solo al suo pubblico che l’ha seguita sin dagli esordi e per tutti gli anni incredibili di carriera ma anche da parte dei suoi colleghi che si sono prodigati per omaggiarla.
Chi con un post o direttamente partecipando al funerale, come nel caso di Fiorello, insomma la notizia ha tuonato pesantemente la televisione e soprattutto alla RAI che deve molto alla Raffaella nazionale. Simona Ventura ha preso particolarmente male la notizia della scomparsa della collega tanto da esprimere parole dure.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Stupenda”, Jasmine Carrisi sfoggia le curve travolgenti: fascino magnetico – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Can Yaman non convince, per Mediaset è il momento di scegliere
Quattro giorni fa appresa la notizia della morte della Carrà, Simona Ventura le dedica un post: “Questa notizia mi ha tagliato le gambe , sono incredula , non me l’aspettavo . Sconvolgente. Se ne va l’icona della tv” presa dallo sconforto le parole rendono omaggio a chi ha dedicato la propria vita alla televisione italiana.
I followers mostravano tutta la loro incredulità. La Ventura ha ricordato la Carrà in più occasioni dedicando diversi post alla regina. Una perdita forte ma Raffaella Carrà non sarà mai dimenticata. La Rai a tal proposto ha dedicato – come ha ricordato SuperSimo su Instagram – dei pannelli per ringraziare l’incredibile artista.
Ma non solo, la Ventura l’ha voluta ricordare con un video che vede le due donne insieme durante una puntata di “Carràmba che Sorpresa!”. “Ho ritrovato questa nostra unica volta insieme. Per sempre Raffaella Carra’. Grazie”.
Il video riprende alcuni momenti esilaranti, uno scontro di gag perfettamente riuscito ed un Gene Gnocchi in collegamento che propone un video in bianco e nero di Simona Ventura che fin da piccola voleva diventare la Carrà. Un momento goliardico che rimarrà nei cuori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…