Dayane Mello è seguita su Instagram da una platea immensa di follower; il contatore segna oltre un milione di utenti che quotidianamente aspettano i suoi aggiornamenti. La caliente stagione estiva dà loro l’opportunità di vedere la loro beniamina in tutto il suo splendore, fasciata in costumi strepitosi che esaltano la sua bellezza fuori misura.
Leggi anche —>>> Amadeus e Giovanna, dolci effusioni in acqua. L’estate è la stagione dell’amore
Anche l’ultimo scatto condiviso dalla modella brasilera non delude nessuno. In un’immagine piena di contraddizioni la troviamo avvolta in un bikini su un costone roccioso: dietro di lei, però, non c’è un paesaggio marino, bensì scorgiamo una lussureggiante collina.
Potrebbe interessarti anche —>>> “Senza parole” Silvia D’Avenia: il bikini rosso svela tutte le sue forme. Magnifica. – FOTO
L’attenzione è catturata dalla magnificenza del suo corpo voluttuoso, il volto in sù si lascia accarezzare dal sole caliente dell’estate, il vento le scompiglia i lunghi capelli castani, mentre un bikini rosso copre il suo morbido seno. Un po’ di raffinata malizia segna quest’immagine: nessuno slip indossato da Dayane Mello che forse non vuole lasciare sui suoi fianchi il segno dell’abbronzatura.
I commenti dei fan, giunti in tutte le lingue del mondo, sono prova dell’apprezzamento e della fama della giovane donna anche fuori dai confini del nostro paese. Tripudio di consensi: “Sei una dea”, “Como pode ser tao linda? (Come si può essere tanto bella?)”, “Perfeita gostosa”, “Sei di una bellezza infinita”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…