%26%238220%3BSiamo+senza+parole%26%238221%3B.+Elisa+Visari%2C+lady+in+rosso%2C+lascia+stupiti+i+fan%3A+incantevole+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/11/elisa-visari-lady-rosso-lascia-stupiti-fan/amp/
Gossip

“Siamo senza parole”. Elisa Visari, lady in rosso, lascia stupiti i fan: incantevole – FOTO

Elisa Visari. Da Latina alla conquista del mondo. Attrice, modella, oggi anche influencer, nutre il suo vasto pubblico con una serie di foto che lasciano esterrefatti, senza fiato

Per le vacanze 2021 l’incantevole attrice Elisa Visari sceglie il mare, ma non una location qualsiasi. La giovanissima interprete, classe 2001, si fa cullare dalle onde di una gemma turistica, fiore all’occhiello d’Italia. Ha fatto un salto alle paradisiache isole Eolie: Stromboli, Lipari, Panarea… Un’occasione per far sfoggio dei suoi bikini più alla moda e pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram strepitose fotografie con panorami naturalistici impareggiabili.

Il suo fisico tonico, le curve dolci, i lunghi capelli chiari arruffati dalla salsedine rappresentano un vero incanto per i curiosi che vogliono saper tutto della loro beniamina. Ebbene, nonostante l’aria di vacanza, non ha smesso di lavorare. Molti scatti, infatti, appaiono sponsorizzati, segno che sta continuando a portare avanti il suo impegno da influencer.

L’ultimo post, però, è personale e la porta in un altro luogo incantevole.

Elisa Visari: bellissima e incantevole insieme ad Andrea Damante

Dalla Sicilia alla Toscana. L’ultimo scatto reso pubblico su Instagram dall’attrice Elisa Visari la vede in una mise elegantissima.

NON PERDERTI ANCHE –> “La più bella” Jasmine Carrisi stende i fan, Loredana è stata superata – FOTO

Da quanto si evince lei e il suo fidanzato, il modello, dj e personaggio televisivo italiano, Andrea Damante, hanno partecipato recentemente a un matrimonio. La ragazza veste un incantevole abito lungo, rosso, con una vertiginosa scollatura e inserti in pizzo ton sur ton. Andrea, altrettanto elegante in abito scuro con papillon, l’abbraccia teneramente mentre vengono illuminati da un timido raggio di sole.

I fan sono assolutamente in estasi nel vedere questa giovane coppia del jet set così affiatata e innamorata. Piovono i commenti: “Eh, siamo senza parole”, “Elegantissimi”, “Esagerati”, “Meravigliosa tu, Meravigliosi voi”, “Davvero uno spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno le FOTO in mezzo al fieno: seno incontenibile, i fan sognano

Elisa Visari non ha ancora vent’anni e già nel suo curriculum annovera partecipazioni a progetti straordinari con nomi celebri del nostro cinema. Nel 2018 è entrata a far parte del cast del film “A casa tutti bene” per la regia dell’acclamato Gabriele Muccino. Ha avuto così l’opportunità di lavorare a fianco di artisti come Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini. Nello stesso anno ha partecipato alla famosa serie televisiva “Don Matteo 11”, nel ruolo di Rebecca.

Premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award, siamo sicuri che la sua carriera, ancora agli inizi, non potrà far altro che farle raggiungere traguardi prestigiosi.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago