Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> San Giovanni la confessione su Giulia Stabile: “ora non li voglio piú”
Sulle orme dell’intramontabile attrice, cantante e modella hollywoodiana, Marilyn Monroe, la bionda soubrette cinquantenne, indossando il nuovo modello in bianco del celebre brand Fede Cheti Eyewear, si descriverà come una donna: “ironica, enigmatica, sexy e timeless❤️“. “It’s not true I had nothing on, I had the radio on😇“. Continuerà ancora la stessa Justine in didascalia alludendo probabilmente alla sua bucolica e vintage mise en place dal fascino inaudito.
Gli ammiratori si mostreranno immediatamente d’accordo con il suo spirito libero da “no bra“, mentre sponsorizza ad hoc il nuovo capo che prende tra l’altro il suo nome omaggiando l’immortale diva anni ’50. L’abito indossato per quest’occasione, come tiene a ricordare Justine in conclusione, quanto il floreale paio di occhiali da Sole amabilmente abbinato ad esso, “fa parte del brand milanese con oltre 100 anni di storia nel mondo del design, 100% Made in Italy“.
Visualizza questo post su Instagram
I quattro scatti fronte lago, tre a colori ed un sognante piano americano in bianco e nero, sono stati infine realizzati dalla fotografa professionale attiva nella città di Milano, Monica Cordiviola. Nulla da aggiungere, stavolta l’apparizione della novella scrittrice si è rivelata una sorpresa: “strepitosa“.