La coreografa Carolyn Smith ha un emozionante annuncio da fare: evidentemente il “saper vivere” è un’arte di pochi eletti.
La celebre coreografa nativa di Glasgow e memorabile giudice a “Ballando Con Le Stelle”, Carolyn Smith, si è sempre dimostrata come una persona coraggiosa e positiva. Soprattutto in questi anni, in cui la malattia l’ha messa a dura prova. L’artista ha difatti tentato in ogni occasione di fare tutto ciò che rientrasse nelle sue possibilità per non arrendersi e continuare sulla strada della sua passione.
Oltre a lavorare sodo e a monitorare le sue condizioni di salute, Carolyn però adora concedersi alcuni momenti soltanto per lei. In cui ama condividere le sue emozioni e le sue riflessioni con i suoi fan su Instagram. Lo spirito d’iniziativa della coreografa, ricolmo della più sorprendente emotività, può talvolta rivelarsi, come nel caso di oggi, un prezioso insegnamento da ascoltare e farne tesoro.
Leggi anche —>>> “Indimenticabile” Giorgia Rossi: pronta alla sfida sfoggia il regalo più luminoso – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Raffaella Carrà, Milly Carlucci a Yeslife: “Ho un grande rimpianto, vi dico tutto” VIDEO
Nei due video pubblicati a poche ore di distanza uno dall’altro Carolyn esprime alcune sue attente e sottili considerazioni sulla vita. Nel primo, in cui si mostra in un metaforico percorso su di uno scivolo per bimbi dal colore verde della speranza, la coreografa invita i suoi spettatori a ricordare un dettaglio molto importante: camminare nel sentiero nella vita nel rispetto di coloro che ci circondano. Perché ogni gesto compiuto, secondo il parere di Carolyn, sarebbe difatti destinato a tornare al mittente. “Brava Carolyn! 💪🏼“, commenteranno i suoi fan di seguito al primo consiglio.
Mentre nel secondo, condiviso direttamente dal suo giardino in un miracoloso giorno di relax dal suo lavoro, Carolyn invita gli utenti a godere a pieno degli attimi di serenità, a non lasciarseli sfuggire. E, cimentandosi in un racconto divertente, l’artista parlerà del suo sogno.
Un sogno molto romantico, in cui Carolyn riceverà dei dolcissimi baci. Al suo risveglio però si accorgerà che quei baci sul collo, a ben dire paradisiaci, erano i gesti affettuosi dei suoi tre affettuosi cuccioli: Mikee, Stella e Viky. Un racconto spensierato perciò e ancor più “tutto da vivere!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…