Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> “Che favola che sei”, Michela Quattrociocche il bikini accentua le curve – FOTO
Brilla di luce propria a Cannes Kasia Smutniak che ieri sera ha preso parte alla prima proiezione del film di Nanni Moretti, l’unico italiano in gara. Lei in doppia veste: protagonista del film e compagna del produttore, ha sfoggiato tutta la sua eleganza con un tocco glamour.
Nessuno ha potuto fare a meno di guardarla, fasciata, ma senza eccessi, in un abito nero, un tubino, tempestato di paillettes.
Come più volte ha dimostrato, è lei la regina della serata: bellezza, eleganza, stile, glamour e quel tocco di raffinatezza che in lei non manca mai. Capelli raccolti in uno chignon e un sorriso che incanta tutti.
Per il suo outfit si è affidata ad uno dei grandi nomi della moda, tutta Made in Italy, Giorgio Armani che ringrazia tramite il suo post su Instagram.
Per lei, ieri, una serata perfetta: “È stato davvero emozionante vivere e condividere un racconto, delle immagini, le emozioni che solo un film visto in sala al cinema ti possono dare.. – ha spiegato a corredo dei due scatti di ieri sera – Un grandissimo film poi, un grandissimo @nannimoretti_ e il suo cast, nella serata della grandissima Italia. Insomma una serata perfetta 🇮🇹 ❤️”.
Visualizza questo post su Instagram
Per lei un bagno di vero amore e riconoscenza da parte dei fan, per uno tra tutti, Kasia è “Una delle donne più belle del cosmo”.