LEGGI ANCHE -> “Che favola che sei”, Michela Quattrociocche il bikini accentua le curve – FOTO
Brilla di luce propria a Cannes Kasia Smutniak che ieri sera ha preso parte alla prima proiezione del film di Nanni Moretti, l’unico italiano in gara. Lei in doppia veste: protagonista del film e compagna del produttore, ha sfoggiato tutta la sua eleganza con un tocco glamour.
Nessuno ha potuto fare a meno di guardarla, fasciata, ma senza eccessi, in un abito nero, un tubino, tempestato di paillettes.
Come più volte ha dimostrato, è lei la regina della serata: bellezza, eleganza, stile, glamour e quel tocco di raffinatezza che in lei non manca mai. Capelli raccolti in uno chignon e un sorriso che incanta tutti.
Per il suo outfit si è affidata ad uno dei grandi nomi della moda, tutta Made in Italy, Giorgio Armani che ringrazia tramite il suo post su Instagram.
Per lei, ieri, una serata perfetta: “È stato davvero emozionante vivere e condividere un racconto, delle immagini, le emozioni che solo un film visto in sala al cinema ti possono dare.. – ha spiegato a corredo dei due scatti di ieri sera – Un grandissimo film poi, un grandissimo @nannimoretti_ e il suo cast, nella serata della grandissima Italia. Insomma una serata perfetta 🇮🇹 ❤️”.
Per lei un bagno di vero amore e riconoscenza da parte dei fan, per uno tra tutti, Kasia è “Una delle donne più belle del cosmo”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…