Glee, Cory Monteith ci lasciava otto anni fa: a distanza di tutto questo tempo, nessuno lo ha dimenticato. Il tributo di Lea Michele sui social
Visualizza questo post su Instagram
Oggi sono otto anni che Cory Monteith, l’attore protagonista della fortunata serie tv Glee, è scomparso all’improvviso. A distanza di tutti questi anni non è ancora stato dimenticato e mai lo sarà: i suoi fans lo ricordano ancora oggi con affetto, pubblicando qualcosa ogni anno quando il 13 luglio ricade l’anniversario della sua morte. Era un ragazzo buono, simpatico e pieno di talento, e ha lasciato un grande vuoto nel cuore di chi gli voleva bene.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO
Glee: oggi sono otto anni senza Cory. L’omaggio di Lea
Visualizza questo post su Instagram
Tra queste persone c’era sicuramente Lea Michele, sua compagna di lavoro ma anche di vita. I due, infatti, si erano follemente innamorati proprio come i loro personaggi e Cory ha trascorso gli ultimi anni della sua vita proprio insieme a lei. Avevano deciso di sposarsi e mancava oramai appena un anno al loro matrimonio, quando quella mattina è arrivata la tragica notizia. A distanza di otto anni, Lea oggi è sposata con un altro uomo da cui ha da poco avuto un figlio, ma Cory avrà per sempre un posto speciale nel suo cuore e ogni anno pubblica un suo ricordo per omaggiarlo. Quest’anno, una foto risalente ad un tour di Glee, dove Cory indossava i panni del suo personaggio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni fa è stato anche il primo anniversario della morte di Naya Rivera, che invece è scomparsa mentre era in barca al lago con il suo bambino.