E’ pronto un nuovo programma per l’ex naufraga che dopo la sua esperienza in Honduras è tornata in Italia pronta per la conduzione.
Elisa Isoardi ha ottenuto numerosi consensi dopo la sua partecipazione al reality più selvaggio della televisione italiana.
La conduttrice ha preso parte dell‘Isola dei famosi’ ma ha dovuto abbandonare il gioco quando un incidente ha procurato un danno al suo occhio che è stato prontamente curato in Italia.
Ora la bellissima Elisa è pronta a tornare a svolgere il lavoro che l’ha resa celebre. Al timone de ‘La prova del cuoco‘, l’ex compagna di Matteo Salvini, prendendo il posto della conduttrice storica, Antonella Clerici, è stata apprezzatissima dai telespettatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Rosalinda Cannavò, body dalla sensualità devastante: forme esplosive, il décolleté fuoriesce – FOTO
Oggi potrebbero cambiare le sorti di Elisa Isoardi.
Dopo il suo approdo in Mediaset con ”L’Isola dei famosi” potrebbe essere proprio a Cologno Monzese il suo futuro lavorativo.
Durante la trasmissione radiofonica ‘Esercitoitaliano’, la conduttrice aveva svelato: “In questo momento importante della mia vita si segna. Sto semplicemente studiando e leggendo tantissimo facendo sport, aspettando e capendo quali saranno le proposte più belle”.
E sembrerebbe che sia pronta a condurre un programma tutto suo proprio sulla prima rete Mediaset, visto anche il ridimensionamento che subirà Barbara D’Urso a partire da settembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Le Iene”, incredibile: il nome che sostituisce la Marcuzzi, è una bomba sexy
Piersilvio Berlusconi aveva preannunciato che ci sarebbe stato bisogno di vedere volti nuovi e di informare e divertire la gente in maniera diversa. Dunque sembrerebbe essere proprio Elisa Isoardi la chiave di volta dei prossimi progetti Mediaset.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…