TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gigi D’Alessio: “Non riesco a liberarmene più”. La confessione amara
“Sei sei donna e ascolti #psyco ti crescono le texxe. E se sei Uomo? Uguale. Basta crederci”, la didascalia condivisa da Arisa sotto l’ultimo video pubblicato su Instagram.
Si tratta di un video, postato anche sul suo Tik Tok, in cui la cantante balla a ritmo del suo nuovo singolo mostrando il suo décolleté mozzafiato messo in risalto dalla maglia che indossa. Si tratta di un top stretto e corto color nero a cui abbina a un pantalone della tuta azzurro. Capelli raccolti in una mezza coda, il suo sguardo ipnotico ha catturato il popolo del web.
Il video ha superato 22 milioni di like in poche ore conquistando una pioggia di commenti. Tra questi spunta quello di Rudy Zerbi, suo collega ad “Amici”, con cui spesso la cantante si è scontrata nell’ultima edizione del format di Maria De Filippi.
“Speravo mi crescessero i capelli”, le parole ironiche di Zerbi. Per quanto riguarda la prossima edizione sembra che entrambi i coach siano stati confermati.
Secondo le indiscrezioni per partecipare al programma , Arisa avrebbe detto no al game-reality “Pechino Express”, che le offriva per la sua partecipazione una somma molto alta.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…