“Adesso su Vivi la Vida Rosa sulla nuova web radio www.radioturismo.it con @lasusannamaurandi parlerò dei nostri vini 🤗🍇🍇🍇#placidovolpone #puglia #wine #vino #blockchain”.
Ieri infatti l’attrice si è raccontata in una radio intervista a Susanna Maurandi a cui ha spiegato il progetto dell’azienda vinicola lanciata dal padre anni fa.
Violante annuncia l’intervista con una foto che la ritrae con una cassetta d’uva in mano all’interno della vigna Placido Volpone. La tenuta si trova ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, con un vigneto di 20 ettari dove producono principalmente Falanghina, Nero di Troia e Rosato.
L’attrice spiega che l’idea della vigna era venuta al padre e all’amico Mimmo Volpone quando erano molto giovani. A distanza di 40 anni nell’azienda ci sono anche tutti i figli dei due compari di una vita: Violante, Michelangelo, Brenno, Gabriele e Inigo Placido, Antonia, Rocco, Michele, Camilla e Gerardo Volpone.
“Che bellezza…inebriante 😃” scrive qualcuno a commento dello scatto che la vede sorridente e portatrice di una bellezza quasi mistica accentuata ancora di più dai capelli corti a caschetto che la danno un’aria sbarazzina.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…