POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ieri e Oggi: come è cambiata Elisabetta Gregoraci – VIDEO
Una sensualità così intrigante osando quel che si può. È così che si potremmo descrivere l’outfit che Elisabetta Gregoraci ci mostra su Instagram nel suo ultimissimo post. Direttamente dal palco di “Battiti live”, in onda con la prima puntata questa sera su Italia 1, sfodera le sue armi di seduzione.
Un abito fucsia veramente particolare ha scelto Eligreg, come la chiamano i suoi fan, per il primo appuntamento dei concerti itineranti organizzati da Radio Nord in giro per la Puglia che la showgirl calabrese ha presentato per il secondo anno consecutivo insieme ad Alan Palmieri.
La gonna in tulle è micro e lascia scoperte le sue gambe meravigliose. Stacco di coscia incredibile, tonico e pieno di muscoli, perfetto sui tacchi vertiginosi. La maglia è, invece, praticamente inesistente. Maniche lunghe ma con uno spacco sui lati e uno scollo pazzesco che parte dallo sterno e scende verso il basso. Si vede praticamente tutto.
La presentatrice osa e ci lascia intravedere il suo lato A. cC ne fa assaggiare un pezzettino, quanto basta per mandare in visibilio il popolo dei social e questa sera quello di Italia 1.
L’ex moglie di Flavio Briatore racconta come il suo sogno di presentare sia diventato realtà grazie a “Battiti live” che quest’anno per la quinta volta l’ha scelta. Poi dà appuntamento a tutti: “Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21.00. La vostra Eligreg 💞”. Ed i fan in coro le dicono: “Non vediamo l’ora”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…