Marina La Rosa pennella al bacio un’opera d’arte, proprio come lo è in persona. Scendiamo in campo insieme a lei contro le leggi aberranti.
Visualizza questo post su Instagram
E’ una Marina La Rosa, in versione artista, quella a cui assistiamo nell’ultimo scatto in cui l’ex gieffina mette a segno un’opera d’arte senza precedenti.
La scelta di disegnare quell’organo in particolare è legato all’omicidio di Saman, la ragazza alla quale è stata privata la libertà di vivere ed esprimere i propri sogni.
“Voleva avere il diritto di sognare…come tante altre persone che hanno perso la vita come lei” – esordisce l’ex gieffina nel post strappalacrime che invita tutti i suoi fan a scendere in piazza e manifestare contro un governo a tratti superficiale. Ignaro di ciò che alcune persone si sentono in diritto di fare, senza sapere di non poterlo fare.
“Uccidere per il disonore recato alla propria famiglia, può essere una valida attenuante per l’eventuale pena”. Ed ecco allora l’invito di Marina esteso a tutti gli italiani. Scendere in piazza e dare voce a chi purtroppo non può più. In quanto vittima di questi brutali gesti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Adriana Volpe, il bikini si sposta ed è subito magia. La FOTO stimola la fantasia
Marina La Rosa, la realizzazione dell’opera si confonde con una bellezza delicata
PER VEDERE LA FOTO DI MARINA LA ROSA, VAI SU SUCCESSIVO