L’influencer bergamasca si trova al Festival di Cannes e ha incantato tutti con un outfit da capogiro decisamente inusuale per lei.
La meravigliosa Ludovica Pagani è arrivata ieri a Cannes per la sua sfilata. Come ha spiegato nelle Instagram stories si trova alloggiata presso l’Hôtel Barrière Le Majestic.
L’ex inviata di “Quelli che il calcio” ha un seguito enorme sui social, oltre 2,7 milioni di follower che conquista ogni giorno con contenuti davvero piccanti e audaci.
Dopo una laurea in management a Milano, Ludovica ha debuttato conducendo “We love shopping”, poi è passata a Telelombardia, dove ha co-condotto “Milanonow”.
Attualmente muove le redini come speaker a Radio 105 e nel suo canale YouTube “Casa Pagani” dove è seguitissima e la sua popolarità sta crescendo in modo esponenziale. Vediamo le foto del suo défilé.
NON PERDERTI ANCHE –> “Mi hai spiazzato” Laura Chiatti ha un messaggio per lui, lacrime di gioia – FOTO
GUARDA QUI -> “Wow”, Michelle Hunziker scollatura rovente: il costume è stretto e bianco. Una dea – FOTO
Qualche settimana fa la classe 1995 si trovava a Mykonos con Elettra Lamborghini mentre da ieri ha interrotto le sue vacanze per dirigersi in Costa Azzurra dove ha rivelato il meglio si sé al fedele pubblico che la segue.
Madrina di Clinique Italia e Max Mara, si è presentata all’hotel con pantaloni palazzo neri gessati ed un top con le scopriva le spalle e aperto sugli avambracci. La sua sfilata invece è stata decisamente inaspettata ieri pomeriggio: Ludovica ha scelto un completo maschile giacca pantalone con camicia bianca ammiccante e sensuale.
Per dare il tocco di classe il grande collo a lancia di seta lucido della giacca, le collane di perle molto appariscenti per arricchire il décolleté e i capelli laccati all’indietro e bombati sulla nuca. Un incanto per gli occhi tanto che in molti hanno deciso di commentare le foto: “Spettacolare”, “Sei qualcosa di magico 😍💫”, “Sei tu il Festival!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…