NON PERDERTI ANCHE —> Paola Turci e la sospetta dedica d’amore: sarà rivolta a lei?
Dopo circa una settimana di assenza dai social, Miriam Leone è tornata attiva sul suo profilo Instagram, che annovera circa 1 milione e mezzo di fan. L’ultimo post dell’attrice è dedicato alla splendida Raffaella Carrà, l’artista scomparsa lo scorso 5 luglio. La sua morte ha lasciato il mondo della tv sotto choc. Moltissimi artisti, sconvolti dalla notizia, si sono precipitati a postare dei messaggi d’affetto rivolti alla cantante. Miriam Leone, che non poteva di certo sottrarsi, ha scritto quanto segue: “Grazie per tutta l’energia, l’intelligenza, i ritornelli, i telefoni, gli “È QUIIIIIII!!!”, grazie per i tuoi passi avanti, quelli che, senza farcelo mai pesare, hai fatto fare anche noi“.
A distanza di una settimana dal post, l’attrice è tornata ad esibire le proprie curve mozzafiato per gli utenti, che non vedevano l’ora di poterne ammirare la bellezza. Con eleganza e raffinatezza, l’ex miss Italia ha mostrato ai fan l’outfit da lei indossato. La gonna longuette, aderente al punto giusto, fascia alla perfezione il posteriore perfetto dell’attrice.
I commenti sotto allo scatto non accennano a diminuire. “Ti aspetto a casa“, “Passa a salutarmi“, le hanno scritto i followers, completamente nel pallone di fronte alla visuale.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…