L’agguato è avvenuto nella galleria di Calle Comercio a Pacifico, quartiere di Madrid appartenente al distretto Retiro.
Un ragazzo di 18 anni, Isaac LT, è stato ucciso la notte dello scorso mercoledì (14 luglio) a Madrid. La notizia trova conferma nei media locali, le cui fonti contano “almeno quattro coltellate mortali alla schiena.” La tragedia si è consumata all’interno della galleria di Calle Comercio di Pacifico, quartiere di Madrid appartenente al distretto di Retiro. A seguire i dettagli riportati dalle fonti ufficiali di polizia.
NON PERDERTI ANCHE >>> Violenta tempesta nel Nord Europa: 46 morti e almeno 70 dispersi
Vani i tentativi di rianimazione della SAMUR
@SAMUR_PC atiende a un joven de 18 años que presenta 4 heridas por #armablanca en espalda. Estaba en parada cardiorrespiratoria. Realizan maniobras de reanimación durante más de 30 minutos y al no obtener resultado confirman su fallecimiento. Ha ocurrido en el túnel de C/Comercio pic.twitter.com/vQ71FHVKvS
— Emergencias Madrid (@EmergenciasMad) July 14, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morto il noto giornalista investigativo Peter R. de Vries
L’aggressione è avvenuta la sera di mercoledì (14 luglio). I notiziari della capitale spagnola precisano le 21:10. Secondo i primi elementi la vittima stava parlando al telefono camminando lungo la banchina della galleria, quando è stata improvvisamente aggredita da almeno due persone a bordo di uno scooter. In attesa della SAMUR (Servicio de Asistencia Municipal de Urgencia y Rescate) – l’unità di emergenza specializzata madrilena – due medici hanno prestato soccorso alla giovane vittima in arresto cardiorespiratorio.
Stando a quanto riferiscono le versioni dei testimoni, il ragazzo riportava profonde ferite all’altezza della schiena, di cui due molto profonde e una mortale che ha reciso la vena aorta. Vani i tentativi di soccorso da parte della squadra medica della SAMUR. Secondo quanto riporta Emergencias Madrid, il soccorso è durato più di mezz’ora fino alla dichiarazione ufficiale del decesso, intorno alle ore 21:50. Il caso è stato affidato alla squadra omicidi della Polizia Giudiziaria della capitale. La vittima era un noto rapper di quartiere: grande appassionato di musica, il 18enne aveva recentemente pubblicato due canzoni sui social networks.
➡️Dos médicos que pasaban por la zona han iniciado las maniobras de reanimación hasta la llegada de @SAMUR_PC.
➡️@policiademadrid colabora en la asistencia y corta el tráfico en el túnel (sentido Retiro).
➡️@policia investiga lo ocurrido. #Retiro #Arganzuela pic.twitter.com/0JzsRU5zr5
— Emergencias Madrid (@EmergenciasMad) July 14, 2021
Accorsi sul luogo del delitto anche i genitori e la fidanzata della vittima. La madre del giovane è al momento seguita dall’unità psicologica della SAMUR.
Fonte: El Mundo