Cosa farà Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset? È Alberto Dandolo che lancia l’indiscrezione e rivela cosa l’aspetta
Dopo l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi fioccano le indiscrezioni, i dettagli ed i rumors sul suo futuro in tv. Si parla delle offerte di La7 come quelle di Sky.
La conduttrice è amatissima dal pubblico della tv che dopo ben 25 anni di onoratissima carriera nell’azienda di Silvio Berlusconi dovrà abituarsi a vederla altrove e magari in una nuova veste. Del resto la novità è quello che Alessia cerca ricordando che lei, già da tempo, si è aperta altri canali lavorativi.
Oltre ad essere una bravissima conduttrice, influencer sui social è anche un’imprenditrice. Ha creato difatti una linea di cosmetici e una di borse, entrambe di grande successo. E ora cosa succederà? Secondo il giornalista Alberto Dandolo la moglie di Paolo Calabresi Marconi avrebbe un grande sogno nel cassetto.
LEGGI ANCHE — > “Beautiful”, anticipazioni puntata 16 luglio: sconcertante incidente! Flo è viva? – VIDEO
LEGGI ANCHE — > Paola Turci e la sospetta dedica d’amore: sarà rivolta a lei?
Oltre l’imprenditoria e la conduzione, Alessia Marcuzzi, secondo Alberto Dandolo, avrebbe un grande sogno nel cassetto. Un desiderio che la porterebbe a ricoprire un ruolo mai sperimentato prima d’ora. Ecco che secondo le indiscrezioni lanciate dal giornalista nella sua rubrica dedicata al gossip sul settimanale Oggi, spunta fuori un dettaglio inedito.
La Marcuzzi vorrebbe diventare un’autrice tv. Un’ambizione a cui pensa da diverso tempo e che ora che non fa parte più della squadra di Mediaset potrebbe realizzare. “C’è chi giura che il grande desiderio di Alessia Marcuzzi sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività…” ha spiegato il giornalista.
E così l’ormai ex Iena che secondo le indiscrezioni verrà sostituita da Elodie, sarebbe stata invasa di offerte di lavoro. Tra questa qualcuna che le permetterebbe di realizzare il suo sogno?
Per il momento è ancora tutto top secret. Anche Dandolo non si sbilancia e spiega che la conduttrice sta vagliando tutte le proposte che sono arrivate.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…