%26%238220%3BUna+sirenetta%26%238221%3B.+Antonella+Elia+in+bikini+%C3%A8+una+bellezza+senza+tempo%3A+pazzesca+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/16/antonella-elia-bikini-bellezza-pazzesca-foto/amp/
Gossip

“Una sirenetta”. Antonella Elia in bikini è una bellezza senza tempo: pazzesca – FOTO

Antonella Elia. La showgirl super peperina mostra su Instagram delle foto incredibili delle sue vacanze estive. Deve aver fatto un patto con il diavolo: eterna ragazzina

Classe 1963, Antonella Elia imperversa sul piccolo schermo dagli inizi degli anni ’90. Una carriera che ha attraversato tre decadi la sua, che l’ha portata a lavorare con tutti i più grandi dello spettacolo italiano: Corrado, Mike Bongiorno, Raimondo Vianello. Il pubblico ha iniziato a conoscerla e ad ammirarla nel programma che è stato la culla di molte prime donne del jet set nostrano, “Non è la Rai”. Fresca, sorridente, di talento, durante la prima edizione affiancava Enrica Bonaccorti e veniva contrapposta alla mora Yvonne Sciò. Il suo caschetto biondo è rimasto iconico, suo marchio di fabbrica che non ha mai cambiato negli anni e che la rende ancora oggi sempre riconoscibilissima.

Ai giorni nostri, ha recentemente concluso una stagione televisiva abbastanza “speziata”. É stata opinionista in studio del programma “Grande Fratello Vip”, affiancando Alfonso Signorini. Ha destato clamore la sua lite in diretta con Samantha De Grenet; tra le due sono volate parole grosse che hanno sconcertato i telespettatori. La Elia è ritornata sull’argomento, intervistata durante la trasmissione Rai “Belve”, senza rimangiarsi minimamente una sola parola delle stoccate taglienti ai danni della rivale.

Antonella Elia: un incanto in bikini. Il tempo si è fermato

Oltre al mezzo televisivo, i fan di Antonella Elia saranno felici di sapere che la showgirl fa un uso sapiente e costante dei social network, in particolare di Instagram, aggiornando i suoi follower sugli ultimi impegni lavorativi e offrendo uno squarcio sulla sua vita personale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Mi sento male”, Karina Cascella bomba sensuale: il reggiseno non contiene nulla – FOTO

L’ultimo post condiviso la ritrae in una sequenza di tre fotografie che lasciano tutti senza parole. La showgirl è alla soglia dei 58 anni che compirà il prossimo novembre. Osservando le immagini che propone è assolutamente impossibile da credere. Antonella Elia ha una bellezza unica che non risente del passare del tempo; deve aver fatto proverbialmente un patto con il diavolo.

LEGGI ANCHE –> “Mi fai volare anche da terra”, Antonella Fiordelisi in volo mostra le curve: turbolenza ad alta quota – FOTO

Immersa in una location suggestiva, bucolica, tra rocce e un limpido laghetto di montagna, appare come una ninfa dei boschi, coperta da un minuscolo bikini fiorato dalle tinte rosa. Una coroncina adorna il suo capo. Il fisico è asciutto, tonico, gli addominali scolpiti e le rughe sono mininamente accennate, quel poco che serve per conferirle carattere.

I fan sono pazzi di lei e commentano con entusiasmo: “Sei una sirenetta”, “Spero di rivederti presto in tv”, “Sei meravigliosa, tesoro”, “Ma davvero sembri una ragazzina”. 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago