Elisabetta Gregoraci ha condiviso due foto insieme a un ragazzo speciale per lei più di ogni altra persona al mondo: dolcissimi
La showgirl Elisabetta Gregoraci ha pubblicato due scatti dolcissimi insieme a suo figlio Nathan Falco. I due sono seduti su un letto in un’atmosfera da sogno e magica insieme. La ex di Flavio Briatore ha infatti scritto come didascalia alle sue foto: “Noi due e la magia di Gardaland“, vista la location incantata del parco divertimenti più grande di Italia. Nella seconda immagine il piccolo Nathan Falco è a quattro zampe e la Gregoraci lo abbraccia mentre nella prima sono faccia a faccia e si guardano con amore infinito. Due scatti molto teneri che solo un genitore con il proprio bambino sanno regalare agli occhi di chi guarda, in questo caso i follower entusiasti di Elisabetta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma quale dieta, sei più bella che mai”, Nunzia De Girolamo da buongustaia incanta i fan – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Beato Boateng”, Melissa Satta in bikini e l’incredibile panorama diventa lei – FOTO
Ed ecco gli scatti incantevoli nella cornice magica di Gardaland, il parco giochi più grande e bello di tutta la Nazione. I fan di Elisabetta hanno apprezzato molto queste immagini e hanno commentato con tante frasi di complimenti, come un utente che scrive: “Siete come nelle favole“ e mai parole furono appropriate per il post della ex gieffina. Due giorni fa la conduttrice è stata alla guida di un programma andato in onda su Italia 1, ovvero “Battiti Live”, trasmissione musicale che ha ospitato diversi cantanti molto famosi in Italia e non solo. Tra questi ci sono stati Orietta Berti e Fedez per il nuovo singolo “Mille” in cui canta anche Achille Lauro.
Inoltre sono andati ospiti altri diversi personaggi come Nek, Annalisa e Federico Rossi del duo musicale “Benji e Fede“, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Irama, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante, Sangiovanni e Deddy. La prima tappa di “Battiti Live” si è svolta al Castello Aragonese di Otranto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…