TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da mangiare di baci”. Bianca Guaccero: dalla Puglia con furore. Curve pericolose – FOTO
Giulia De Lellis poche ore fa ha postato una serie di foto anche queste a tema marittimo. L’influencer appare più in forma che mai: bikini sul bianco ed aragosta, slip a vita bassa e reggiseno a balconcino. L’ampio cappello in paglia non permette di vederla in viso. Insieme a lei la nipotina, bellissima anche lei veste Tezenis.
Quello che però i fans non hanno apprezzato è la censura dei social alla foto, precisamente alla minore la quale, essendo senza pezzo di sopra del costume, è stata pixellata la parte superiore del corpo. Una scelta per nulla accettata dai social e infatti fioccano i commenti sul punto.
“Ma veramente bisogna censurare i capezzoli di una bambina? No, riscrivo, ma veramente bisogna censurare i capezzoli?” o ancora “Hai fatto bene a ripubblicare 😍😍😍siete meravigliose e la politica di Instagram indecente 😒”. Insomma, la censura non è stata accolta tanto bene.
La scelta di Instagram è stata oggetto di critiche, una malizia là dove non dovrebbe esserci. La De Lellis al momento non ha risposto ai commenti dei followers sulla censura.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…