Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Barbara D’Urso FOTO sexy in barca mostra i piedi ma il dettaglio stona: “Anche lì?
Bella, bellissima, in uno scatto in bianco e nero è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che si sta facendo sempre di più apprezzare sui social, in particolar modo su Instagram.
Ad un passo dallo sfiorare i 100 mila follower, la giovane di casa Carrisi sta incrementando le sue proposte ed il successo è ogni giorno maggiore.
Oggi con uno scatto in bianco e nero ha lasciato tutti senza parole. I complimenti per lei fioccano ed i like crescono a dismisura. La bella bionda ha lo sguardo sognate, sposta leggermente i capelli davanti agli occhi portando la mano dietro la testa e lascia scoperto il suo viso d’angelo.
La somiglianza con mamma Loredana Lecciso è impressionante. Jasmine è la fotocopia di Loredana da giovane, quella che ha fatto innamorare Al Bano e conquistato anche le scene del piccolo schermo.
Poco trucco, labbra ben definite e ciglia folte e scure. Un primo piano magnifico che la mostra più bella e sensuale che mai. Nessun eccesso, ma a lei non serve per piacere. Basta la sua semplicità e autenticità per conquistare tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Anche i suoi fan glielo fanno notare con un coro di “bellissima” ed una voce tra tutti che esclama: “Complimenti a mamma e papà”.