Selvaggia Lucarelli, giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite Instagram: “Mi sono arrivate notizie molto gravi”
Selvaggia Lucarelli, giornalista de Il Fatto Quotidiano, è nota a tutti per la propria schiettezza e sincerità. La giurata di “Ballando con le Stelle”, oramai vera star dei social, non perde mai l’occasione per esprimere il proprio parere, anche quando la sua idea si rivela contraria rispetto a quella dell’opinione pubblica. Solamente pochi minuti fa, la Lucarelli ha comunicato ai suoi seguaci un avvenimento sconvolgente, che non ha mancato di commentare con toni aspri e sentenziosi. “Mi sono arrivate notizie molto gravi“: così inizia la didascalia del post, che in pochi minuti ha ottenuto migliaia di interazioni.
NON PERDERTI ANCHE —> “Madre Natura” Dayane Mello, il bikini striminzito infiamma il web – FOTO
NON PERDERTI ANCHE —> Lorella Cuccarini, quello che pensa davvero sulla vincitrice di “Amici” Giulia Stabile
A Dubai, in queste ultime ore, si starebbe consumando una vicenda a dir poco spiacevole. Circa 270 ragazzi italiani, partiti lo scorso 30 giugno per una vacanza studio, sono infatti bloccati negli Emirati Arabi Uniti a causa del Covid. I risultati dei tamponi hanno infatti evidenziato la presenza di quasi 200 positivi tra gli studenti. Il viaggio di ritorno, che si sarebbe dovuto svolgere ieri, è stato tempestivamente annullato per consentire ai medici di monitorare la situazione, e di dividere gli studenti risultati positivi dai negativi.
Anche Selvaggia Lucarelli, giornalista del Fatto, non poteva esimersi dal commentare la vicenda. “Mi arrivano notizie molto gravi da Dubai” – annuncia la giurata di “Ballando”, aggiungendo – “Nel video di sorveglianza del residence si vedono i ragazzi uscire dalle stanze e sputare su tavoli, ascensori e maniglie“. La Lucarelli, che non rinuncia mai a dire quello che pensa, ha manifestato il proprio disappunto nei confronti del comportamento degli studenti.
“Senza parole. Anche perché a Dubai, un’incriminazione per epidemia colposa non so cosa possa costare“, ha chiosato la giornalista, che ha avuto da ridire sia sul comportamento dei ragazzi, sia sull’omertà degli organizzatori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…