TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pink Floyd, ricordando Syd Barrett: le curiosità sul diamante pazzo della band
Due anni dopo ha partecipato alla 60° edizione del Festival di Sanremo trionfando nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Il linguaggio della resa“, di cui è uscito poi l’abum omonimo subito dopo. Il secondo estratto da questo disco è stato “Come gli altri“.
La produttrice discografica di Tony Maiello è stata Mara Maionchi, sua coach durante “X Factor”. E oggi, pur avendo perso la chioma folta di un tempo, è sempre molto affascinante ed è ancora in attività. Di recente infatti ha pubblicato due singoli: “Non fa mai male” e “Da quando non ci sei tu”, entrambi del 2020 e due mesi fa è uscita la sua ultima canzone “Tic Tac“. Mentre il suo album più recente è del 2018 e si intitola, “Spettacolo“.
Lo stabiese è un ottimo autore di testi, infatti scrive anche per altri cantanti come Laura Pausini, Benji e Fede, Giorgia, Francesco Renga e due anni fa è stato tra i parolieri del brano di Einar, “Centomila volte“, posizionatosi primo a Sanremo Giovani e anche del bellissimo pezzo di Marco Mengoni, “Muhammad Alì“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…