Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 16 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati. I dettagli sulla televisione italiana
Ieri sera la televisione italiana, in particolare Rai 1 ha riportato in scena uno dei programmi che hanno ottenuto più successo questo inverno. Stiamo parlando di “Top dieci”, nella serata del 16 luglio 2021 Carlo Conti ha fatto compagnia al pubblico con una replica della trasmissione canora.
A fargli da concorrenza su Canale 5 è tornato Masantonio- Sezione scomparsi, la mini serie con Alessandro Preziosi. Mediaset questa volta sarà riuscita a conquistare il primo posto? Chi avrà vinto la gara di share e ascolti? Analizziamo i dati di ieri sera, le sorprese per i telespettatori italiani non finiscono mai.
GUARDA QUI>>Valentina Muntoni e l’abito nero aperto ovunque che fa sognare-FOTO
A vincere la gara di ascolti e share della serata del 16 luglio 2021 è il programma “Top Dieci” in onda su Rai1 che ha intrattenuto 2.473.000 spettatori pari al 15.4% di share.
Rete4 “Quarto Grado – Le Storie” ha registrato 1.306.000 spettatori, il 9.5% di share e quindi si è aggiudicato la seconda posizione.
Canale5 con Masantonio – Sezione Scomparsi, ha conquistato 982.000 spettatori con uno share del 6%, Mediaset è finita al terzo posto.
Scopriamo quali sono i dati dei restanti programmi e film che hanno fatto compagnia al pubblico italiano.
Questa sera il pubblico italiano potrà seguire su Rai 1 “The Voice senior” e su Canale 5 “All togheter now”. E voi cosa guarderete, avete già deciso?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…