Una storia che ha lasciato tutti senza parole, quella di Cristina che ha stravolto la sua vita ed è diventata un’icona di bellezza quando il suo problema era il peso eccessivo.
”Vite a limite” è una trasmissione in onda su Real Time che racconta la storia di alcune persone malate di obesità.
La loro situazione è fuori controllo e veramente la loro vita risulta essere a limite. L’eccessività del loro peso li porta a fare una ‘non vita’ e spesso la situazione degenera tanto che cercano disperatamente aiuto da parte del Dottor Nowzaradan.
Questo il caso di Cristina che ha avuto bisogno del suo sostegno medico per cercare di salvare la sua vita.
Non solo Cristina è riuscita a salvare la sua vita ma ha fatto dei suoi kg di troppo una vera forza arrivando a essere una modella curvy.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Francesca Ferragni in bikini, a bordo piscina esplode di sensualità: magnifica – FOTO
La storia incredibile di Cristina
Da ‘Vite a limite’ alle passerelle di moda. E’ stato questo il destino di Cristina Philips che è diventata modella dopo la sua partecipazione al programma in onda in Italia su Real Time.
“E’ incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale”, ha dichiarato.
E ha aggiunto: “Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.
Cristina, infatti, da 327 kg che le davano serie difficoltà motorie, portando degli scompensi, ha perso ben 250 kg.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Sei di una finezza disarmante”, Beatrice Valli il top si apre e apparecchia il dècollète: mai visto un fisico così – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
E’ diventata così una modella ingaggiata da una casa di moda per taglie morbide.