LEGGI ANCHE — > “Madre mia, sempre bei polmoni” Melissa Satta, micro-bikini e la stellina tatuata nel punto più bollente – FOTO
Osa sempre di più la cestista più famosa del web. Valentina Vignali ci mostra un altro modello della sua collezione di costumi e gli utenti rischiano l’infarto. Dovremmo chiamarlo costume intero ma la stoffa è praticamente inesistente.
Un buco ovale su tutto l’addome: slip che sale verso l’alto solo con una riga dal lato e si lega a quello che dovrebbe essere il corpetto ma le misure sono così piccole che le forme della bella influencer non ci stanno affatto. Il seno scoppia e cerca di trovare respiro da qualche parte.
Il suo lato A alla fine trova la valvola di sfogo da sotto ed i fan vanno in escandescenza. Quel decolleté abbondante che si lascia vedere scatena i sogni proibiti dei follower di Valentina, sempre di più. Ad oggi sono 2,3 milioni che non aspettano altro che vedere una nuova foto.
Quella di oggi è atomica: la sportiva sembra altissima, più di quanto lo sia in realtà. Imponente e fiera, in piedi sui tacchi a spillo vertiginosi e con alle spalle una piscina, rapisce con il suo sguardo e immobilizza con un fisico perfetto e statuario. Capelli sciolti e bagnati e solo una catenina al collo. Così presenta il modello “Giselle” della sua capsule.
Complimenti che non si fermano e che arrivano uno dietro l’altro e domande fuori dall’ordinario. “Posso amarti per tutta la vita?” la richiesta di uno dei suoi fan.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…