Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+vacanze+da+favola%3A+la+location+%C3%A8+sbalorditiva.+Fan+incantati
yeslifeit
/2021/07/18/chiara-ferragni-fedez-vacanze-favola-location-sbalorditiva-fan-estasi/amp/
Personaggi

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze da favola: la location è sbalorditiva. Fan incantati

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto addio a Milano per il weekend dedicandosi un soggiorno in una location mozzafiato. 

Fuga da sogno per Chiara Ferragni e Fedez? La coppia più in vista d’Italia ha salutato Milano, città in cui vivono in uno splendido appartamento, per concedersi un fine settimana in una location mozzafiato. Famiglia al completo, con loro sono partiti anche i figli Leone e Vittoria, l’influencer e il rapper stanno condividendo sui loro seguitissimi account social innumerevoli scatti della loro vacanza. I fan sono rimasti incantati dalla bellezza della location in cui stanno soggiornando.

Per l’occasione i Ferragnez hanno optato per il Lago di Como passando il fine settimana in una residenza incredibile. Si tratta di Villa Bonomi, un’antica e lussuosa struttura immersa nel verde, eretta nel Novecento, ristrutturata poi da Luigi Caccia Dominioni. Tra statue, fiori, piscine e terrazze, romantici percorsi,  sofisticati arredi, la Villa è spesso scelta da Chiara e dalla sua famiglia per le loro vacanze. Il suo spettacolare giardino è opera di Pietro Porcinai, noto architetto del paesaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Romina Power spunta la FOTO con Ylenia: il ricordo per lei è struggente

Chiara Ferragni e Fedez: soggiorno da favola

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Anna Tatangelo e la chirurgia estetica: com’era prima e com’è adesso. La riconoscereste? – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo il loro soggiorno sul Lago di Como nel relax più totale. Dopo i momenti in piscina, ieri hanno mostrato sui social la loro cena tenutasi in un suggestivo angolo della Villa a una tavola elegantissima. Per l’occasione immancabile la presenza di Chiara Biasi, grande amica della Ferragni. Nei pressi della tavolata, i Ferragnez hanno poi mostrato uno spazio con un cinema all’aperto immerso nel verde con tanto di cuscini sul prato per godersi una pellicola da una location inusuale.

Negli scatti condivisi nelle loro storie Instagram non sono mancate le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca. Di seguito poi la coppia ha mostrato gli ultimi momenti spensierati al fianco dei loro figli prima del ritorno a Milano.

Con il week-end Chiara e il marito, sempre più nel mirino, hanno staccato un po’ la spina. Negli scorsi giorni Fedez è stato coinvolto in un’ennesima vicenda giudiziaria con il Codacons.

Per rilassarsi quest’anno la coppia ha puntato in svariate occasioni sull’Italia soggiornando tra le bellezze del territorio, come la Toscana e la Liguria. Questa volta i Ferragnez sono stati invitata sul Lago di Como dal flower designer Vincenzo Dascanio. Secondo i rumors quest’ultimo e Chiara starebbero realizzando un progetto insieme. 

Non mancano poi le voci in merito alla possibilità che i Ferragnez acquisteranno una dimora sul Lago, luogo a cui sono legati da tempo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago