Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 18 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel della televisione italiana
Nella serata del 18 luglio 2021 i telespettatori italiani hanno potuto seguire vari programmi di intrattenimento, tra questi “Colorado” tornato su Italia 1 in compagnia di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.
A fare da concorrenza a questa coppia, su Rai 1 è andata in onda la replica di una puntata di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci. Su Canale 5 un altro episodio di Grand hotel- intrighi e passioni. Chi ha vinto la gara di share e di ascolti ieri sera?
GUARDA QUI>>>“Più bella della Anderson” Alessia Marcuzzi e la FOTO bollente, la reazione dei fan
GUARDA QUI>>>Justine Mattera con un costume da super eroina, la posa però è da censura. Aperture proibite -FOTO
A vincere la gara di share della serata del 18 luglio 2021 è stato Rai 1 che con Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci, ha conquistato 1.729.000 spettatori pari al 9.27% di share, nel primo episodio, e 1.298.000 spettatori pari all’8.25%, nel secondo episodio.
In seconda posizione c’è Canale 5 con Grand Hotel – Intrighi e Passioni che ha intrattenuto 1.429.000 spettatori pari al 9.86 % di share. Nonostante il successo degli altri anni, la stagione di “Colorado” sembra essere partita con il piede sbagliato, infatti, la trasmissione su Italia 1 ha ottenuto solo il 5,77% di share con 884.000 spettatori.
Analizziamo i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia agli italiani.
Questa sera su Rai1 andrà in onda La vita promessa, su Rai 2 “Report” e su Canale 5 un’altra puntata di “Temptation Island”. E voi avete già deciso cosa seguire?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…