Roshelle ha condiviso tre foto bellissime mentre è al mare in bikini in uno scenario di acque cristalline: è divina da tutte le angolazioni
La cantante e rapper Roshelle ha condiviso un tris di foto fantastiche in cui è al mare in uno scenario incantevole di acque trasparenti e cristalline. Nel primo scatto è adagiata su uno scoglio in mezzo al mare, in una posa proprio da bellissima sirena.
Indossa un bikini azzurro molto striminzito che mette in evidenza le sue curve e il suo fisico perfetto. La seconda immagine invece è un tripudio al suo bacino fino al suo lato a cosparso di goccioline d’acqua: visione celestiale per tutti i suoi follower su Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Siete una meraviglia”, Andrea Delogu: momenti felici a letto – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare
La bella Roshelle nell’ultima foto del trio è ritratta da lontano di spalle e qualcuno dei suoi seguaci avrà di sicuro fatto lo zoom per vederla da più vicino, soprattutto per quanto riguarda il particolare del suo meraviglioso lato b.
Tanti i complimenti per lei da parte dei suoi tantissimi follower (ben 360 mila), come un utente che commenta con una frase diretta: “Che corpo fantastico“. E altre frasi di apprezzamenti su di lei, la sua musica e la sua bellezza.
Roshelle ha pubblicato di recente il suo ultimo singolo “Ti amo, ti odio” in collaborazione con il rapper Gué Pequeno e il cantautore Mecna e prodotto da Shablo. Dal 13 maggio questo nuovo brano ha già totalizzato oltre 1 milione e 600 mila ascoltatori su Spotify e il video oltre 433 mila visualizzazioni su YouTube.
Roshelle è arrivata alla notorietà negli ultimi tempi ma il pubblico l’ha conosciuta già nel 2016 con la sua partecipazione alla decima edizione del talent show “X Factor“, dove è arrivata quarta nella classifica finale. Oltre a essere una cantante e rapper, suona anche il pianoforte e la chitarra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…