Il giornalista Alberto Matano fa strage di cuori tra le donne italiane. In poco tempo è diventato un sex symbol e tutte le vorrebbero per se.
Il conduttore e giornalista del programma “La vita in diretta”, sta regalando un’estate torrida alle sue fan. Nell’ultimo periodo sta usando il suo profilo Instagram, seguito da 159mila follower, con molta più costanza e le donne italiane non possono far altro che ringraziare.
Alberto si sta godendo l’estate in vista nella nuova stagione televisiva in casa Rai, come sempre le aspettative sono alte ma lui non deluderà nessuno. La sua bravura e la sua competenza sono ormai note a molti e a settembre lo rivedremo in televisione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Elisa Isoardi, a letto è il sogno proibito di una notte d’estate. La FOTO non lascia scampo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Rita De Crescenzo, grande svolta per l’influencer napoletana
Il giornalista di Rai 1 nell’ultimo periodo è diventato un vero e proprio idolo per le donne, calabrese caliente di 48 anni non lascia scampo con la sua verve ed il suo luminoso sorrido.
Alberto è un uomo apparentemente normale, molto riservato, a tratti imbarazzato e chissà se è consapevole di essere il sogno proibito di moltissime donne italiane. Con eleganza e competenza lo vediamo tutti i giorni in televisione ma ora si sta godendo il meritato riposo per la stagione appena passata.
Su Instagram il suo ultimo scatto ha mandato il ebollizione le sue fan, alle spalle il mare, berretto blu, camicia blu, occhiali da sole e petto nudo. Le donne non si sono trattenute nel commentare la foto che in poco tempo è diventata virale.
“Sei stupendo” scrive una donna, mentre un’altra gli dedica una strofa della canzone di Diodato, Che vita meravigliosa: “Aaahhh che vita meravigliosa….questa vita dolorosa Seducente, miracolosa. Vita che mi spingi in mezzo al mare. Mi fai piangere e ballare. Come un pazzo insieme a te..”.
Un’onda di cuori, baci ed emoticon hanno abbellito le dichiarazioni d’amore. Sono tutte pazze di Alberto che fa poco per piacere ma che piace da morire. La semplicità è ancora una volta l’arma vincente per raggiungere il successo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…