Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive
Rosalinda Cannavò è decisamente cambiata durante i sei mesi di percorso all’interno del “Gf Vip”. Se inizialmente l’attrice appariva introversa e timida agli occhi del pubblico, l’avventura nel reality le ha permesso di sviluppare, nel tempo, maggiore sicurezza in sé stessa. Poco fa, l’attrice ha pubblicato una coppia di scatti in bikini, accompagnati da un lungo sfogo che la fidanzata di Zenga ha scritto dopo aver letto alcuni commenti sul suo fisico. Senza mezzi termini, la Cannavò ha confessato che le parole degli utenti rappresentano un vero condizionamento per lei.
“Non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini […], ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente“, ha scritto Rosalinda, che in passato ha sofferto di disturbi alimentari. Consapevole delle esperienze pregresse e di tutto ciò che ha affrontato, l’attrice appare tuttavia risoluta nel voler superare le proprie paure: “Voglio vincere l’insensata paura di non ‘essere come gli altri vogliono che io sia’, e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno“.
I fan, di fronte alla visuale mozzafiato, sono letteralmente rimasti senza parole. Rosalinda, in costume, è uno spettacolo per gli occhi, e con le sue curve mostruose riesce a scatenare il panico sui social.