Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 20 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel. Ecco tutti i dettagli
Nella serata del 20 luglio 2021 su Rai1 è andata in onda un’altra puntata di “Carramba! Che sorpresa”, un ulteriore omaggio alla Raffaella nazionale che con la sua musica ha fatto divertire e ballare generazioni su generazioni. Nel corso della trasmissione si sono susseguiti tanti ospiti, tra questi Fiorello e Leonardo Pieraccioni.
A fare da concorrenza al programma, Canale5 ha trasmesso il quattordicesimo episodio di “Mr Wrong- lezioni d’amore” con Can Yaman, l’attore turco che ha fa impazzire il pubblico femminile. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti ieri sera? Analizziamo i dati.
GUARDA QUI>>>“Sono innamorata”, Giulia Salemi in bikini alza la temperatura del web – FOTO
GUARDA QUI>>>“Io ti sposo” l’appello contro gli omofobi di J-Ax è virale – VIDEO
A vincere la gara di share e ascolti della serata del 20 luglio 2021 è stato Rai1 con “Carramba! Che sorpresa” che ha intrattenuto 1.810.000 spettatori pari all’11% di share, inoltre, la presentazione di 10 minuti, omaggio di Adriano Celentano ha interessato 3.149.000 con il 16.1% di share.
Al secondo posto “Battiti live” su Italia 1 con 1.572.000 spettatori e l’11.6% di share, la presentazione di 13 minuti: 960.000 persone e 5% di share.
In terza posizione Can Yaman con Mr Wrong-lezioni d’amore su Canale5 si è aggiudicato 1.425.000 spettatori pari all’8.8% di share.
Analizziamo i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia al pubblico italiano ieri sera.
Questa sera su Rai1 andrà in onda un altro episodio di “Superquark”, su Canale 5 invece il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani Benevenuti al Sud. E voi avete già deciso cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…