La bella Jasmine Carrisi piace sempre di più, bionda, dolce e perfetta proprio come la madre Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi è figlia d’arte, suo padre è Al Bano (noto cantante italiano ex marito di Romina Power) e sua madre è la showgirl ed ex giornalista Loredana Lecciso.
La ragazza ha vent’anni ed è entrata nel mondo della musica da poco, infatti ha esordito come cantante di recente, l’ultimo suo singolo che ascoltiamo in questa calda estate 2021 è Calamite, che sta avendo un grande successo.
La dolce donzella è stata, insieme a suo padre, giudice di “The Voice Senior”, per lei un’esperienza formativa importante che ha arricchito il suo bagaglio culturale.
La famiglia nella quale Jasmine vive è sicuramente una famiglia allargata, ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido nato dalla relazione del padre con la madre Loredana. Ha inoltre atre sorelle, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr, nate dalla relazione del padre con Romina Power ed infine c’è Brigitta, figlia della madre Loredana e di Fabio Cazzato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Finalmente” Serena Rossi e l’annuncio che tutti aspettavano, la data da segnare – VIDEO
Jasmine, bellezza d’altri tempi. Il suo viso è perfetto
Visualizza questo post su Instagram
Sono arrivati commenti da paesi lontani per Jasmine, qualche fan ha scritto dalla Spagna “Hola chica”, mentre gli italiani l’hanno riempita di cuoricini.