Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, dice arrivederci : la FOTO da dietro è qualcosa di poetico . Bellissima
Lei lo definisce un ritratto, i suoi follower non ci capiscono più nulla. Paola Di Benedetto in versione madre natura blocca completamente Instagram. L’ex gieffina completamente senza veli ci regala una magnifica foto di Manuel Bifari che l’ha immortalata nella sua bellezza immacolata.
Proprio lei che ha ricoperto il ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin” ora ritorna in questa veste con uno scatto senza tempo. La sua immagine delicata, pulita e pura. Senza orpelli, circondata solo dai suoi lunghi capelli corvino che cadono sulla schiena.
Addosso non ha nulla, l’inquadratura potrebbe continuare e scendere giù, fino in basso, ma lo scatto in questione si ferma all’altezza del seno. Le sue forme si intravedono e lasciano l’acquolina in bocca.
Tutti vorrebbero vedere ma Paola dà solo un accenno, rimanendo anche in quelli che sono i canoni di Instagram. Tra i capelli, girati dietro l’orecchio, solo una margherita e nulla più. La sua bellezza è magica e non serve altro per scatenare i complimenti dei follower.
Quasi 65 mila like in una sola ora e gli apprezzamenti più diversi per uno scatto davvero magico. “Incanti” dice un fan e ha certamente ragione. Una foto così artistica che attira tutti, uomini e donne.