Anna Tatangelo sotto attacco, una simile cattiveria non ci voleva. La cantante al momento non ha proferito parola, ma come l’ha presa?
La talentuosa cantante Anna Tatangelo per un motivo o per un altro è sempre sotto i riflettori, nell’ultimo periodo sembra aver ripreso in mano la sua vita, con la pubblicazione di “Anna Zero”, suo ultimo lavoro discografico, l’artista aveva promesso di ricominciare e così è stato.
Però le sofferenze per Anna purtroppo non sono finite, una persona in particolare ha avuto da ridire sulla cantante e le parole affilate come lame sono arrivate dritte al cuore della cantante.
Anna è molto seguita suoi social, nessun giorno è inosservato, la cantante pubblica moltissimo su Instagram ed i milioni di fan la sostengono virtualmente come possono. Questa volta però basterà l’amore dei suoi follower?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caterina Balivo preoccupata, che tragedia. Non ci voleva altra sofferenza
“Meglio Barbara D’Urso che Anna Tatangelo”, Mengacci massacra la cantante
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Carrà e quella profezia su Mancini. Dopo 26 anni si è avverata
Davide Mengacci è un volto noto della televisione italiana, possiamo annoverarlo tra quei conduttori che hanno fatto la storia del piccolo schermo del nostro Paese. La stagione Mediaset inizierà a settembre e quest’anno è stato c’è stato un vero cambiamento nel palinsesto.
La presenza della nota conduttrice Barbara D’Urso, su Canale 5, è stata un pò ridimensionata, altre persone hanno preso il suo posto e a qualcuno questa cosa non è andata a genio. Mengacci infatti (amico della D’Urso) ha avuto da ridire sul fatto che la cantante e presentatrice Anna Tatangelo prendesse uno spazio televisivo della napoletana.
Il conduttore ha dichiarato a NuovoTv : “Non avrei osato. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale come Barbara D’Urso – si troverà in una situazione difficile”.
La Tatangelo inizierà una nuova avventura professionale, ogni domenica pomeriggio la vedremo su Canale 5 nella nuova versione di “Scene da un matrimonio”, programma condotto dallo stesso Mengacci prima di lei.
Naturalmente è prematuro fasciarsi la testa prima di cadere, l’azienda ripone molta fiducia in Anna che in questi anni ha dimostrato notevole professionalità non solo come cantante ma anche come conduttrice. I fan dell’artista non vedono l’ora di poterla ammirare in questa nuova avventura televisiva.