Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bona come il pane”, Elisa Isoardi: la scollatura che ti manda in tilt – FOTO
Giusy Ferreri non sta nella pelle e scrive un post per condividere la notizia col web: “Quanto ci mancano gli abbracci? … Domani potremo finalmente incontrarci…dopo tutta questa lunga astinenza da live” i fans sono in delirio per la notizia anche se qualcuno non perde occasione per apprezzarne non solo le doti canore ma anche quelle fisiche.
“Bomba sexy” qualcuno le scrive e in effetti basta poco per scoprire il perché. Lo stile audace, quel vedo e non vedo che manda in tilt. Se a questo poi aggiungiamo l’abito indossato raggiungiamo livelli epici di seduzione: mini dress in latex super aderente. Colore nero che si abbina perfettamente ai capelli neri. Il viso è poco truccato ma reso accattivante dall’abbraccio. La zip frontale dell’abito poi si apre e dà adito ad un’apertura intrigante.
Le labbra rosso fuoco sono il suo cavallo di battaglia, su di lei la nuance acquista valore, non a caso i make-up artist lo ripropongono sempre. “Meravigliosa! Come sempre!” commenta Sandra Milo…“grazieeee, tu lo sei, meravigliosa Donna” risponde Giusy.