%26%238220%3BKim+Kardashian+andr%C3%A0+in+pensione%26%238221%3B.+Giulia+Salemi%2C+lady+in+rosso%2C+%C3%A8+un+sogno+ad+occhi+aperti+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/23/giulia-salemi-lady-rosso-sogno-occhi-aperti/amp/
Gossip

“Kim Kardashian andrà in pensione”. Giulia Salemi, lady in rosso, è un sogno ad occhi aperti – FOTO

Giulia Salemi. La showgirl italo persiana manda in visibilio lo stuolo dei suoi fan. Instagram diventa occasione per mettere in mostra scatti suggestivi che attestano la sua bellezza fuori scala

Giulia Salemi (Instagram)

Ventotto anni e una carriera super avviata, poliedrica e uno stuolo di ammiratori al suo seguito. La showgirl italo persiana Giulia Salemi, classe 1993 e originaria di Piacenza, è una reginetta in ascesa dello spettacolo nostrano.

Ha mosso i primi passi nello show business nel 2014, partecipando al concorso di bellezza più famoso della nazione, Miss Italia. Successivamente il pubblico ha gradito molto la partecipazione al programma “Pechino Express”, in onda su Rai 2 e condotto da Costantino Della Gherardesca, in cui faceva squadra con l’altrettanto celebre madre, Fariba Teherani.

Un’ulteriore spinta di notorietà è arrivata grazie al “Grande Fratello Vip” nel 2018 dove conobbe Francesco Monte, suo futuro fidanzato. La storia non durò ma, casualmente, è stato sempre lo stesso programma a regalarle di nuovo l’amore. Ha ritentato la sorte nella casa più spiata d’Italia durante l’ultima edizione 2020/’21 e ha legato il suo destino al modello ed ex velino di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi: una carriera attiva su più fronti

Sapevate che Giulia Salemi è anche un’autrice? La giovane ragazza ha scritto un libro dal simpatico titolo “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (edito da Mondadori), in cui si apre e racconta, svelando il suo mondo a cavallo tra due culture in quanto figlia di padre italiano e di madre iraniana, nella lotta tra sfide e fallimenti da cui è emersa sempre con coraggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bona come il pane”, Elisa Isoardi: la scollatura che ti manda in tilt – FOTO

Sicuramente, la carriera che sta donando a Giulia Salemi maggior successo è quella d’Influencer sul web. Con ben 1,6 milioni di follower all’attivo, è gettonatissima dai brand più disparati che la corteggiano come testimonial dei loro prodotti di punta. La modella appare sempre in ottimo forma, i suoi tratti mediterranei si fondono con quelli arabeggianti in un mix strepitoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

Le ultime quattro foto rilasciate sul suo profilo pubblico sono un incanto per gli occhi. Top rosso fuoco, gonna di pelle della medesima tinta e sandali alla schiava. Trucco impeccabile e i capelli lunghi, lucenti e scurissimi, incorniciano il suo volto perfetto.

Giulia Salemi – Instagram

Assolutamente un trionfo, i fan non possono far altro che commentare con entusiasmo: “Kim Kardashian andra in pensione dopo questa tua foto”, “Decisamente gli scatti più attesi che hanno superato le aspettative”, “Tu non sei reale”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago