L’ex gieffina e influencer è stata duramente attaccata dalla sua ex suocera. Parole molto forti che non sono passate inosservate agli utenti.
Guendalina Tavassi è stata sposata con Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano. Si sono sposati nel 2013 e il loro primo incontro è stato sul treno che era diretto a Napoli da Milano.
Sul treno è stato un vero e proprio colpo di fulmine e al tempo l’influencer aveva dichiarato: “Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita.”
Da quell’amore nacquero i loro due figli: Chloe e Salvatore. Guendalina ha anche un’altra figlia, Gaia, nata da una precedente relazione.
I due dopo una forte crisi si sono detti addio e adesso fanno molto rumore le parole di una persona molto vicina all’imprenditore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Atomica bionda”. Elenoire Casalegno in costume è divina. Pronta per il mare? Non proprio – FOTO
Si tratta della mamma di Umberto D’Aponte che ha commentato attraverso i social un post dove una fan mostrava dispiacere per la fine della relazione tra i due.
L’utente in questione aveva scritto: “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati”.
Ma a non passare inosservata è stata la risposta piccata della ex suocera di Guendalina Tavassi che ha reagito così: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei pazzesca” Diana Del Bufalo in versione sexy pin up infiamma il web: irresistibile – FOTO
Parole molto forti che hanno lasciato interdetti i fan della Tavassi. Ora si attende solamente di capire come interverrà l’ex gieffina dopo questo commento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…