Stefano De Martino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: il ballerino ha parlato soprattutto di Maria De Filippi.
Stefano De Martino è senza ombra di dubbio uno dei ballerini italiani più famosi. Il nativo di Torre Annunziata prese parte nel 2009 al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, classificandosi primo tra i ballerini ma venendo eliminato in semifinale. Per il programma di Mediaset, il napoletano ha lavorato anche come professionista. Nel corso degli anni, il classe 1989 ha conquistato sempre più spazio nella nostra televisione.
De Martino è stato opinionista per ‘Quelli che il calcio’, è stato inviato per ‘L’isola dei famosi’, ed è stato addirittura conduttore di ‘Made in sud’. Stefano ha rilasciato qualche ora fa dichiarazioni molto interessanti, parlando di tanti temi importanti della sua carriera e rivolgendo gran parte delle sue parole verso Maria De Filippi.
Stefano ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti svelando i motivi per cui ha detto addio al ballo. “Non ero straordinario. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti: se avessi smesso così all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno“.
De Martino ha vuotato il sacco su Maria De Filippi: le sue parole non sono passate inosservate e sono condivise praticamente da tutti. “E’ perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale. Quando lavora, è una persona che sacrifica ogni altro aspetto della propria vita”. L’ormai ex ballerino ha anche rivelato un aneddoto curioso. “Affronta il suo mestiere con divertimento e con passione. Questo è il suo segreto: gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Immensa” Emma Marrone e la sua nuova avventura, le FOTO commuovono il web
LEGGI ANCHE –> “Sei ancora il massimo” Eva è un sogno: le curve sono tutte al posto giusto! – FOTO
Stefano è stato sentimentalmente legato a Belen Rodriguez: i due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio (di nome Santiago). Il napoletano e l’argentina, dopo alcuni periodi di flessione, si sono definitivamente lasciati nel 2020. La nativa di Buenos Aires ha subito trovato un nuovo amore e ha appena partorito la sua seconda figlia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…