Intervista esclusiva a Deny K, ecco cosa ci ha raccontato il cantante riguardo alla collaborazione con Jasmine Carrisi
Deny k è la nuova star del reggaeton, la sua musica fa ballare e scatenare anche i più timidi. Seguito da quasi venticinquemila follower su Instagram, il cantante sta coronando il suo sogno: farsi conoscere a livello internazionale.
Il suo ultimo brano? Stikide in collaborazione con Kiko El Crazy e Jasmine Carrisi. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Mr Deny lo ha raccontato a noi di Yeslife.
GUARDA QUI>>Enrico Beruschi si racconta a Yeslife: “La cosa che mi ha fatto svoltare”
Deny k, Kiko El Crazy e Jasmine Carrisi, un nuovo trio. Come nasce la collaborazione?
Io e Kiko ci conosciamo da ormai due anni, perché avevamo lavorato insieme per due canzoni, quindi al momento che ho avuto il beat di Stikide immediatamente mi è venuto in mente Kiko. Gli abbiamo mandato la proposta ed ha accettato subito il feat perché gli piace il mio modo di lavorare e in ricordo del feeling che avevamo creato due anni prima.
Con jasmine, che è stata proposta all’etichetta da Antonio Bardini, invece è stato particolare perché avevo visto le sue canzoni “In the voice senior” e i video musicali che stava producendo, quindi ho parlato con il mio team di Techpro e con il mio manager Joe, abbiamo anche in questo caso mandato la proposta immediatamente a Jasmine, le è piaciuto il pezzo ed ha accettato di far parte di Stikide.
Poi sono partito per Cellino San Marco nello studio musicale del maestro Al Bano e abbiamo registrato il pezzo.
Avete già in mente un altro lavoro insieme?
Abbiamo molti lavori in mente e molti feat con altri artisti internazionali ma non si sa mai, forse un domani nascerà un’altra collaborazione insieme.
Stikide è un brano
E’ un brano che nasce con l’obiettivo di portare un altro vocabolario musicale, di solito le canzoni latine e spagnole hanno i tipici titoli di copertina: corazon,amor ecc… con Stikide ho voluto coniare una nuova parola che significa “Oggi voglio divertirmi e non voglio pensare a nient’altro ”, oggi sto in mood Stikide.
Una ripartenza per tutti, un messaggio per i fan?
Questo fine settimana stiamo tutti Stikide, grazie a tutte le persone che stanno supportando Stikide e alle persone che lo stanno condividendo, continuerò a portarvi il meglio di me in ogni progetto.
Che cos’è per te la musica?
Per me la musica è vita ed è la mia passione, non smetterò mai di fare quello che mi piace, sono molto felice che la gente supporta la mia musica e la mia arte ed è bello ricevere ogni giorno messaggi da persone di altre lingue e paesi che ti danno affetto e sostengono.
Com’è nata la passione?
Sin da piccolo mi è sempre piaciuta la musica, già dalla prima elementare mi piaceva cantare e scrivere poesie e questa cosa con il tempo si è sviluppata pian piano.
Progetti futuri?
Abbiamo tanti progetti in mente e sul tavolo già progetti internazionali che abbiamo lavorato per portare nuove proposte musicali sia al pubblico latino che al pubblico italiano.
BEATRICE MANOCCHIO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…