Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Mille”, il tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti batte ogni record
Una foto appena pubblicata ed è subito tra le più cliccate. Quasi 40 mila like in appena dieci minuti, cifre da record a cui la Leotta è abituata. La foto la immortala al mare e in bikini: non si vede benissimo tutto perché tiene in braccio l’amico a quattro zampe, ma certamente la Leotta – stilosa come poche – ha abbinato il suo bikini a triangolo e con laccetti alla canoa…mera coincidenza?
Il sorriso contagioso di Diletta riscalda il web, il corpo invece fa raggiungere temperature super elevate. “Il sig. Brando al mare 🤣💙” scrive la giornalista ed i commenti esilaranti non possono non tener conto di quanto indicato dalla diretta interessata, che fornisce l’assist giusto per commenti originali. Un fan scrive infatti: “Google: come si diventa brando?” Brando, il cane più invidiato.
La popolarità di Diletta Leotta è inarrestabile, infatti scorrendo sul suo profilo possiamo subito vedere come sotto ogni post ci siano commenti in più lingue, dall’inglese allo spagnolo…
La “nostra” Leotta è ormai un simbolo del nostro paese, tutti incuriositi della sua love story con l’attore turco amatissimo dalla donne, Can Yaman.