Dopo anni di silenzio, ecco il perché della rottura fra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Elisa Isoardi e il vicepremier Matteo Salvini.
Elisa Isoardi ha ormai avviato una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, iniziata con la partecipazione alla sessantunesima edizione del concorso nazionale di bellezza ‘Miss Italia‘.
Nonostante non si sia aggiudicata la vittoria, l’ex modella italiana è stata premiata con il titolo di ‘Miss Cinema‘.
Da quell’anno, cioè dal 2000, Elisa si è trasformata in una strepitosa conduttrice televisiva di programmi noti come ‘Linea Verde‘, ‘La Prova del Cuoco‘ e ‘Uno Mattina‘. Proprio dietro le quinte di quest’ultima trasmissione televisiva, la Isoardi ha incontrato il suo ex grande amore Matteo Salvini.
La loro storia d’amore è durata cinque anni, ma poi qualcosa si è rotto…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sai fare tutto”, Elisa Isoardi ti manda al manicomio: la camicetta si slaccia proprio lì… FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, clamoroso: il perché della rottura con Matteo Salvini
Nonostante la coppia abbia sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori, la loro relazione è sempre stata sulla bocca di tutti e, dopo tanti anni, Elisa ha finalmente deciso di svelare ciò che tutta Italia si domanda da tempo: perché è finita tra di loro?
Nel corso di un’intervista al giornale ‘DiPiù‘, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha confessato di aver interrotto lei stessa la relazione con il politico, a causa proprio del suo lavoro: il ruolo da ministro toglieva alla coppia moltissimo tempo per potersi vivere in modo sereno, come avevano sempre fatto.
I due sono rimasti però in buoni rapporti, come già si immaginava dalle parole scritte sotto al post pubblicato dalla Isoardi per dare il triste annuncio: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.
Oggi il vicepremier ha ritrovato l’amore con Francesca Verdini e Elisa ha dichiarato di essere felice per loro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…