Calciomercato Milan, beffa in arrivo: stando alle ultime indiscrezioni, l’obiettivo numero 1 di Maldini e soci è destinato alla Juventus.
Il Milan, dopo diverse annate complicatissime dal punto di vista dei risultati, è riuscito a qualificarsi alla prossima Champions League. Una gran bella boccata d’ossigeno per i rossoneri che finalmente ritornano nella manifestazione europea più importante (con premi economici sicuramente più alti). Per questo motivo, i vertici stanno cercando di allestire una squadra competitiva per migliorare ancora il risultato dello scorso campionato e di fare una bella figura in Champions.
Dopo la chiusura dell’affare Giroud, il club si è fiondato subito di Kaio Jorge. Il brasiliano del Santos, nonostante gli appena 19 anni, piace a mezza Europa. I rossoneri sembravano i più accreditati, ma nelle ultime ore è successo un qualcosa di imprevisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus: le mosse della società bianconera
L’attaccante Kaio Jorge ha il contratto con scadenza dicembre 2021: per non perderlo a parametro zero, il Santos chiederebbe una cifra alquanto bassa (tra i 2 e i 4 milioni di euro). Fare mercato in questo complicatissimo momento storico non è assolutamente semplice: la pandemia di coronavirus ha influenzato anche il mondo del calcio.
Il Milan era davvero molto vicino a Kaio Jorge, ma sembra essere arrivata la beffa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus ha superato i rossoneri nella corsa per il gioiellino brasiliano. I bianconeri sarebbero quindi in vantaggio e potrebbero chiudere nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE –> Napoli, dall’Inter arriva la richiesta per l’attaccante: il nome è clamoroso
Le trame del calciomercato, ormai è risaputo, sono davvero infinite. Il club lombardo non si sarebbe scoraggiato dopo il sorpasso dei bianconeri per l’attaccante del Santos e avrebbe già individuato le alternative. A Maldini e soci, per rinforzare il pacchetto offensivo, piacciono Kvaratskhelia e Ilicic. Non va dimenticato, infatti, che bisogna assolutamente sostituire Calhanoglu, finito all’Inter a parametro zero. Sempre qualche settimana fa, i tifosi del Milan hanno dovuto dire addio anche a Gianluigi Donnarumma: l’eroe dell’Italia ad Euro 2020 si è accasato al Paris Saint Germain.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…