Adriano Celentano e la sua bellissima casa. Scopriamo alcuni dettagli della dimora nella quale vive il Molleggiato insieme a Claudia Mori
Adriano Celentano è uno dei personaggi più mati dello spettacolo italiano. Il pubblico conosce a memoria tutte le sue più celebri canzoni, lo ricorda con piacere nei suoi film e rivede anche i suoi spettacoli, soprattutto quelli degli ultimi anni che sono stati fatti per la tv in collaborazione con Mediaset.
Il Molleggiato è amato anche dei giovani che spesso vorrebbero sapere qualcosa di più su colui che è un vero mito per intere generazioni. Si vede sempre meno in pubblico, rimanendo affianco alla sua Claudia Mori.
I due, soprattutto dopo lo scoppio della pandemia, sono rimasti chiusi in casa, non uscendo quasi mai. Ma sapete dove vive Adriano Celentano? La sua casa è un vero paradiso. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua dimora.
NON PERDERTI ANCHE –> Adriano Celentano va poco fuori casa, il motivo che non lo fa uscire
NON PERDERTI ANCHE –> Claudia Mori e Adriano Celentano, la crisi senza precedenti e il film di cui nessuno parla
Dove vive Adriano Celentano? Il celebre cantante, attore e ballerino vive in Brianza, vicino Lecco. La sua dimora si trova sulle sponde del Lago di Lario, a Campesone di Galbiate.
La sua casa un po’ si rifà all’essere del Molleggiato, mai banale e ricco di sorprese. La dimora che ha scelto per vivere la sua vita con Claudia Mori è una villa che lascia senza parole. Non parliamo di una casa qualunque ma di una tenuta che è immersa nel verde. Una residenza circondata da ettari ed ettari di alberi e terreni.
L’abitazione di Celentano è circondata, infatti, da un parco enorme che dà l’impressione di stare proprio nel pieno della natura. L’accesso alla villa è dato da un viale alberato e all’interno dell’intera area si trova anche una piscina e un campo da tennis.
Una residenza lussuosa nella quale non mancano comfort e comodità più diverse. Anche la sorveglianza è delle migliori. La villa è stata presa di mira più volte dai ladri ma i furti non sono mai andati a segno.
È in questo luogo da sogno che vive Adriano che orami ha allontanato microfoni, riflettori e telecamere per vivere le sue giornate nella quieta di questo luogo. Un vero incanto che gli ha permesso di sentire anche meno le difficoltà del lockdown.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…