TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua – FOTO
Tanti sono stati i commenti allo scatto dell’artista laziale e molti di auguri. Visto che il post è di poche ore fa e oggi ricorre Sant’Anna, i suoi fan le hanno augurato un buon onomastico.
Festa che in alcune parti della Penisola italiana è considerata importante mentre in altre non viene celebrata. Alla Tatangelo però avrà fatto di sicuro piacere ricevere gli auguri da parte dei suoi innumerevoli seguaci su Instagram.
Uno degli utenti del social network ha scritto a margine della sua immagine: “Sei stupenda amore mio”, come a sottolineare la bellezza estrema della cantante di “Guapo“, singolo da milioni di visualizzazioni su YouTube e migliaia di ascoltatori su Spotify, realizzato insieme al rapper napoletano Geolier.
Il 6 maggio scorso è uscito il nuovo brano della Tatangelo intitolato “Serenata“, che eppur non raggiungendo (ancora) il successo della canzone succitata sta comunque ricevendo un importante numero di visualizzazioni, ben oltre le 404mila.
L’affascinante Anna sta sfornando quindi un successo dopo l’altro, con il lancio dei singoli contenuti nel suo ultimo album “Annazero“, disco che ha visto la luce il 28 maggio scorso e contente dieci brani, tutti inediti.
Tra questi c’è la hit “Sangria“, cantate insieme a Beba (nome vero Roberta Lazzerini), la rapper di Torino classe 1994, che nonostante sia giovanissima è già un’artista affermata e vanta collaborazioni importanti come quella con la cantante di Sora.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…