Maria De Filippi ospite a “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo. Il conduttore entra nei particolari del discorso e la mette in difficoltà.
La regina assoluta della Mediaset ha fatto parlare di sè nel corso della stagione televisiva invernale che l’ha vista prima di tutto protagonista con il “contenitore” di Amici 20.
Maria De Filippi non è abituata a finire sotto l’occhio del ciclone ed essere coinvolta nelle vicende di gossip che riguardano la sua vita privata. O meglio quasi sempre tranne che in una particolare circostanza, verificatasi quest’anno dopo l’ospitata speciale direttamente nella sua casa di Canale 5.
La moglie di Maurizio Costanzo è stata invitata nel salotto ironico di “Felicissima Sera“, programma comico condotto da Pio e Amedeo. I due vip pugliesi hanno intrattenuto i telespettatori, attirando le attenzioni di quei colleghi che solitamente non si espongono sui fatti personali e preferiscono mantenere il riserbo a tal proposito
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino e Maria De Filippi, il ballerino vuota il sacco su di lei
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Immensa” Emma Marrone e la sua nuova avventura, le FOTO commuovono il web
La conduttrice di Canale 5 reduce dal successo roboante di Amici 20, Maria De Filippi si è nuovamente guadagnata al termine della stagione, la palma di miglior presentatrice al timone dei programmi.
Tra Uomini e Donne e Amici, la regina della Mediaset ha raccolto la maggiore percentuale di share nell’arco dell’anno. Le vicende intercorse nei contenitori suddetti non hanno mai posto al centro dell’attenzione la vita e l’intimità di Maria.
Per questo motivo, Pio e Amedeo nel loro crack di “Felicissima Sera” hanno provveduto ad invitarla e metterla alle strette sui particolari di vita privati mai conosciuti in pubblico.
Durante il “temibile” interrogatorio in diretta tv, il conduttore intervista la vip romana con una domanda, riguardante gli invitati al matrimonio di lei e Maurizio Costanzo.
“Silvio Berlusconi era al tuo matrimonio… Cosa ti ha regalato…oltre Canale 5?”, queste le parole che gettano Maria nell’imbarazzo più totale, celato da una risata tanto ironica quanto buffa.
Insomma mai come quella volta l’inossidabile De Filippi fu messa alle strette, trovando così tanta difficoltà ad esporsi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…