Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Malika Ayane e Cesare Cremonini, il retroscena legato alla loro separazione. I dettagli
Il magico Cesare Cremonini ha concluso la dedica speciale, rivolta alle sue emozioni, al personale sanitario e all’intero ospedale, scrivendo una frase certamente non casuale: “Per quanta strada ancora c’è da fare…“.
Il post, condiviso circa sette ore fa, ha registrato già dei numeri da record: sono stati, infatti, più di 130.000 i mi piace ed oltre 3.400 i commenti scritti dai suoi followers.
Molti tra questi appartengono a delle fan, che sarebbero volute stare ben volentieri al posto delle infermiere, ad esempio si legge: “Infermiere fortunate“, “Sana invidia per la dottoressa“, “Anch’io vorrei essere un’infermiera”, oppure “Beate voi”.
Tra i tantissimi messaggi lasciati dagli utenti sotto al post di Cesare Cremonini, non sono mancate polemiche e scambi di opinioni riguardo il tema ‘vaccino’, ma il cantante non è intervenuto. Il suo pensiero però, come emerge dai video e dalla loro didascalia, sembra essere comunque abbastanza chiaro.