TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Malika Ayane e Cesare Cremonini, il retroscena legato alla loro separazione. I dettagli
Il magico Cesare Cremonini ha concluso la dedica speciale, rivolta alle sue emozioni, al personale sanitario e all’intero ospedale, scrivendo una frase certamente non casuale: “Per quanta strada ancora c’è da fare…“.
Il post, condiviso circa sette ore fa, ha registrato già dei numeri da record: sono stati, infatti, più di 130.000 i mi piace ed oltre 3.400 i commenti scritti dai suoi followers.
Molti tra questi appartengono a delle fan, che sarebbero volute stare ben volentieri al posto delle infermiere, ad esempio si legge: “Infermiere fortunate“, “Sana invidia per la dottoressa“, “Anch’io vorrei essere un’infermiera”, oppure “Beate voi”.
Tra i tantissimi messaggi lasciati dagli utenti sotto al post di Cesare Cremonini, non sono mancate polemiche e scambi di opinioni riguardo il tema ‘vaccino’, ma il cantante non è intervenuto. Il suo pensiero però, come emerge dai video e dalla loro didascalia, sembra essere comunque abbastanza chiaro.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…